What’s bulgur?!

5 pensieri su “What’s bulgur?!”

  1. Mai visto e mai trovato nel supermercato dove di solito mi rifornisco!
    Il nome fa anche molto TrashMetal, per cui stai tranquilla che non me lo dimentico 😀

    Farò un giro tra i super della zona – anche a Roma, tipo – nella speranza di trovarlo! 😀
    Tnx per il pensiero btw ❤

    1. Al trashmetal non avevo pensato… XD mi sapeva più di divinità della civiltà di Ur & company, visti i nomi strani che avevano…
      Fruga tra i cereali: se non dovessi trovarlo, per un chilo dei tuoi culurgiones, ti invio un chilo di bulgur! 😀 ❤

  2. Mai visto prima, e mai sentito nominare!…ma devo ammettere che mi ha incuriosito (e poi a quanto pare è pure facile da preparare, e ciò depone molto, molto!, a suo favore!) 🙂
    La presentazione che hai postato è molto graziosa, e (questa è stata la prima cosa che ho notato, devo ammettere) il piatto bellissimo!!!

    1. Ammetto di non averlo preparato io: ha voluto cucinare lui, ed anche la presentazione è opera sua…Quindi gli girerò i complimenti! 😉
      In quanto al resto, provalo davvero: è squisito! 😀

Rispondi

